PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Le esperienze maturate con Enti Pubblici, Enti Strumentali e società con componente a maggioranza pubblica, hanno permesso a Quanta di monitorare nel tempo i fabbisogni che inevitabilmente contraddistinguono la Pubblica Amministrazione e di trovare, ogni volta, le migliori soluzioni.

La presenza di uno staff qualificato, proveniente da significative esperienze nel mondo del “pubblico” consente di offrire ai Clienti elementi di competenza reali in un settore altamente complesso in cui la continua evoluzione delle norme impone la conoscenza dettagliata di aspetti tecnici, amministrativi e giuridici che diventano strategici rispetto all’individuazione ed alla gestione di risorse umane di alto valore.

Quanta offre servizi di consulenza che trovano prevalente realizzazione attraverso la somministrazione di lavoro e la gestione di interi processi di selezione pubblica.

VANTAGGI PER L'ENTE

Il vantaggio che Quanta è in grado di garantire ai Clienti è dato dalla rapidità di esecuzione, dalla professionalità e dalla riservatezza che, da sempre, contraddistinguono i servizi del Gruppo. 

Un Team dedicato al costante monitoraggio dei bandi di gara indetti dalle P.A., per l’assunzione di personale con contratto di somministrazione, è disponibile ad offrire consulenza e “dialogo tecnico” per la corretta preparazione del capitolato d’oneri (così come previsto da Direttiva 2004/18/CE del 31/3/2004 al p.to 8). 
 
L'offerta di servizi dedicati al comparto pubblico si completa con la Gestione concorsi e selezioni pubbliche.

 

 

DIVISIONI

CONSULENZA ON LINE

Cerchi personale? Hai bisogno di aiuto? Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Contattaci... Inserisci la tua Email 
E il tuo Messaggio 
    
Quanta S.p.A. con socio unico - Sede sociale: Via Assietta 19 - 20161 Milano Partita Iva: 10990660150 - Capitale i.v. Euro 12.000.000 - REA n. 1424760 - CONTATTI - Documentazione normativa